CONFERENZA SUI DIRITTI UMANI PER INFORMARE GLI INSEGNANTI

18/dic/2019 16:54:33 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Sabato 14 dicembre il Dipartimento dei Diritti Umani della Chiesa di Scientology di Pordenone ha organizzato nella cittadina friulana una conferenza per diffondere la conoscenza dei Diritti Umani, proclamati tramite la Dichiarazione Universale dalle Nazioni Unite nel 1948.

 

All’evento erano presenti molti insegnanti provenienti da scuole del Friuli Venezia Giulia e Veneto, rappresentanti di associazioni di Pordenone ed altri interessati al tema.

A pochi giorni dal settantunesimo anniversario dalla proclamazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, questa conferenza ha permesso di conoscerne gli articoli e di parlare di diverse tematiche come il bullismo, le discriminazioni e la mancanza, riscontrata dai professori, di materiale adeguato per insegnare un argomento davvero fondamentale come i Diritti Umani.

 

Per questo motivo, la conferenza è stato un ottimo momento per poter fornire gratuitamente ai presenti, ed in particolar modo ai professori, gli strumenti efficaci per poter insegnare ai ragazzi i Diritti Umani; perchè come affermava L. Ron Hubbard fondatore della Chiesa di Scientology: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl