Mondo libero dalla droga alle serate universitarie

21/nov/2019 23:42:19 volontariato Contatta l'autore

Giovedì 21 Novembre 2019 i volontari di Mondo Libero dalla Droga, andranno dopo le 22:00 di sera a consegnare per le strade del centro storico di Macerata gli opuscoli informativi riguardo la Verità sulle Droghe: una rassegna di ben 12 opuscoli ognuno dedicato a una sostanza diversa, da Marijuana a LSD si arriva ad informare anche su sostanze che anche se apparentemente innocue e legali, portano a chi ne  abusa a non poterne più fare a meno.

Ecco qua che dopo le notizie della settimana scorsa, dove articoli di giornale hanno portato all’evidenza disordine da parte dei ragazzi che, probabilmente sotto l’effetto di alcol  o droghe, hanno creato problemi di eccesso di rumore e disordine.

Pertanto l’azione di portare prevenzione è una azione atta ha renderli consapevoli del fatto che, se divertirsi è bello, perdere il controllo non giova a nessuno.

In realtà, proprio come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita”.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl