Ancona: arriva prevenzione alla droga per le strade!

08/nov/2019 21:57:35 volontariato Contatta l'autore

Sabato 9 novembre di volontari di Mondo libero dalla droga raggiungeranno il capoluogo della bellissima regione Marche per distribuire personalmente ai passanti gli opuscoli informativi contro gli effetti dannosi delle sostanze stupefacenti.

Sono costanti le notizie che ci fanno capire quanto la droga stia diventando “normale” nella società.

Mentre il divario tra bene e male si confonde sempre più in un’incessante dibattito tra legale e illegale; il marketing che promuove pastiglie per ogni istante della vita, trova ancora onestà nella sana informazione!

Mentre la spinta di legalizzare la cannabis continua, e i film e i video musicali propongono protagonisti “assuefatti”, la lealtà della verità vuol ricordare che i Veri Eroi alla fine vincono per un atteggiamento di ONESTO CORAGGIO intellettuale e di coscienza. Solo un comportamento morale e vivo, grazie a un’interpretazione della vita motivata dal buon senso, corrispondono all’unico “vero super-potere” che un individuo può manifestare nella vita di tutti i giorni, senza dover aspettare momenti di falso piacere, come la ricerca dello “sballo” vuol far credere alle nuove e vecchie generazioni.

E’ così, nel porre fine a queste subdole false giustificazioni, i volontari di Mondo Libero dalla droga, porteranno, grazie alle esperienze e descrizioni degli effetti negativi delle droghe contenute negli opuscoli, le vere affermazioni che scaturiscono da chi la vita vuole viverla con coraggio e vero piacere.

In fondo, ormai è molto evidente come “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita”, proprio come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl