Riprende per il 21° anno consecutivo l’iniziativa "Fai il tuo dono ai nonni della tua città”

08/nov/2019 21:43:35 volontariato Contatta l'autore

Per il 21° anno consecutivo riprende l’iniziativa di raccolta doni per i nonni delle case di riposo della Romagna.

L’iniziativa parte da Cesenatico da venerdì 8 novembre, con i volontari dell’associazione "La Via della Felicita’ - Amici di L. Ron Hubbard" che partono già dalla mattinata visitando i commercianti del mercato di Cesenatico.

Come ogni anno la raccolta doni durerà fino a metà dicembre, e prevede i volontari impegnati nella sensibilizzazione dei mercati e negozianti di Cesenatico, Cesena, Ravenna e Cervia.

I doni verranno impacchettati uno ad uno e per Natale consegnati ai Nonni delle case di riposo. L’obiettivo è di far ricevere un dono natalizio da parte dei cittadini ai Nonni ospiti nelle residenze per farli sentire ancora parte importante della comunità.

I volontari invitano anche i cittadini a collaborare all'iniziativa natalizia, con un dono che possono consegnare ai volontari.

Anche quest’anno vogliamo raccogliere più regali possibili per poter accontentare un maggior numero di nonni: un semplice gesto per fargli sapere che non sono stati dimenticati.” Dice Loredana coordinatrice dell’iniziativa.

Lavoravano e partecipavano alle attività della città come facciamo noi tutti i giorni!

Per info 0544/3008 Loredana

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl