SCIENTOLOGY E DIRITTI UMANI

07/nov/2019 12:02:19 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Ispirandosi al Credo scritto da L. Ron Hubbard, la Chiesa di Scientology finanzia e sostiene le attività di una campagna in favore dei diritti umani che ha già raggiunto oltre 10 milioni di persone attraverso 80 diversi paesi.

Anche in Italia, la Chiesa partecipa molto attivamente attraverso attività svolte sul territorio direttamente dai propri volontari, oltre a fiancheggiare altri gruppi ed associazioni con scopi simili. Sono molti coloro che oggi possono usufruire gratuitamente dei materiali informativi ed educativi, grazie al sostegno della Chiesa di Scientology. Sono altrettanto notevoli i risultati che si stanno ottenendo utilizzando i materiali didattici che la Chiesa produce e finanzia, permettendone l'utilizzo per chiunque abbia davvero a cuore un soggetto così importante.

Tra questi molto richiesto è il Kit educativo di Gioventù per i Diritti Umani che contiene:

■ La Guida per l’Insegnante con piani di lezioni, attività, idee per coinvolgere gli studenti nell'insegnamento dei 30 Diritti della Dichiarazione Universale.

■ Il Film La Storia dei Diritti Umani spiega i diritti umani raccontandone storia e sviluppo nel corso del tempo.

■ Annunci di pubblica utilità “30 Diritti, 30 Annunci”

■ Opuscolo Che cosa sono i Diritti Umani? Vengono fornite 24 copie per ogni kit per uso e consultazione da parte degli studenti durante le lezioni.

per tenersi aggiornati sulle varie attività
della Chiesa di Scientology: