PREVENZIONE SULLE DROGHE ad “INCONTRIAMOCI A PORDENONE”

23/ott/2019 15:20:04 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Pordenone. Domenica 20 ottobre nella cittadina friulana si è tenuta la nota manifestazione “INCONTRIAMOCI A PORDENONE, Colori e Sapori” composta da svariati stand enogastronomici, giochi, mercatini di hobbistica ed il bazar dei bambini, che fin dalle prime luci dell’alba ha dato modo ai più piccoli di interagire tra loro tramite il commercio o il libero scambio dei propri giocattoli.

Presenti all’evento anche i volontari dell’associazione Dico No alla Droga della zona di Pordenone che hanno svolto la propria attività informativa in via Cavallotti riscuotendo molto interesse soprattutto tra genitori ed insegnanti.

Durante la giornata, presso lo stand sono stati esposti tutti i materiali informativi gratuiti della campagna Dico No Alla Droga, dai vari opuscoli specifici ai dvd, alle brochure, fino alla guida per l’insegnante che consente, grazie ad un piano di lezioni, di portare agli alunni la conoscenza in merito alle droghe ed i suoi svariati effetti.

Ad apprezzare di più gli oltre 1400 opuscoli “La Verità sulla droga” distribuiti durante la giornata sono stati soprattutto i genitori che hanno rivelato ai volontari di essere molto preoccupati per il futuro e la vita dei propri figli perché li vedono influenzati da una società che lascia passare messaggi fuorvianti.

Una volta ricevuto opuscoli e dvd questi genitori si sono sentiti in possesso di uno strumento molto utile, in grado di fornire ai propri figli le informazioni corrette sugli effetti negativi delle droghe e di renderli così capaci di prendere delle decisioni consapevoli.

Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

Come affermava L.Ron Hubbard, fondatore di Scientology: “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono l’unica ragione per vivere”.

Per ulteriori informazioni visita la pagina FB: Dico No alla Droga Pordenone

oppure il sito www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl