Newsletter della Fondazione Italia USA

21/ott/2019 17:51:24 Fondazione Italia USA Contatta l'autore

Fondazione Italia USA
View this email in your browser
Il ministro per i Rapporti con il Parlamento, on. Federico D'Incà, ha inviato alla Fondazione Italia USA e al Centro Studi Comunicare l’Impresa, quali promotori del master in “Global marketing, comunicazione e made in Italy”, un messaggio di sostegno a seguito della decisione di erogare ogni anno mille borse di studio gratuite per studenti meritevoli neolaureati con il massimo dei voti.

"Lo studio e l’impegno, accompagnati dall’entusiasmo e dalla curiosità di confrontarsi in maniera leale e costruttiva, - sottolinea il ministro - sono gli strumenti migliori e necessari per affrontare le sfide di un mondo sempre più veloce e sempre più interconnesso. Per affrontarle è indispensabile approfondire la nostra conoscenza attraverso percorsi di formazione adeguati. Il Master 'Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy' rappresenta una preziosa occasione per potere crescere a livello globale, in particolare per coloro che mettono al centro l’importanza delle relazioni istituzionali."

"Rivolgo le mie congratulazioni a tutti i giovani talenti che, con impegno e costanza, hanno conseguito questo speciale risultato: ragazzi meritevoli, pronti a vivere con entusiasmo un percorso avvincente e altamente qualificato. Ringrazio la Fondazione Italia USA per l’incessante lavoro di valorizzazione nei confronti dei giovani e per erogare, ancora una volta, mille borse di studio destinate a ragazze e ragazzi che hanno ottenuto il massimo dei voti. È un segnale importantissimo per il futuro - conclude il ministro - e che conferma lo spirito di amicizia e collaborazione da parte di entrambi i Paesi."
La Fondazione Italia USA nasce per testimoniare l’amicizia tra gli italiani e il popolo americano ed intende svolgere un ruolo pubblico con carattere apartitico al di qua e al di là dell’Atlantico. L’Ambasciata degli Stati Uniti a Roma ha partecipato ufficialmente all’atto costitutivo della Fondazione, rappresentata dal ministro consigliere per gli affari pubblici. Questa comunicazione ti viene inviata in quanto il tuo indirizzo è presente negli archivi della Fondazione.
Copyright © 2019 Fondazione Italia USA, All rights reserved.

unsubscribe from this list    update subscription preferences