UN’ALTRA BELLA SERATA DI PREVENZIONE ALLE DROGHE A JESOLO

19/ago/2019 19:00:23 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Jesolo. Domenica 18 agosto i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga hanno proseguito la loro campagna di prevenzione, iniziata a luglio nella cittadina balneare, distribuendo oltre 1.100 opuscoli informativi “La Verità sulla Droga” ai turisti e residenti che durante la serata passeggiavano in piazza Carducci.

I turisti che ricevevano l’opuscolo nella propria lingua sono rimasti piacevolmente colpiti da questa attenzione nei loro confronti, ringraziando i volontari per il lavoro svolto, così da aver consentito anche a loro di poter avere le informazioni corrette sulle droghe e prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga.

Sono stati molti i ragazzi che si sono avvicinati allo stand informativo e ne hanno richiesto il materiale, leggendolo subito dopo averlo ricevuto.

Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga e che si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

Per ulteriori informazioni: noalladroga.org – FB: Dico No alla Droga Pordenone