“LA VIA DELLA FELICITÀ”, UN DONO IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE DELL'AMICIZIA

01/ago/2019 13:46:36 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

La Chiesa di Scientology della città di Pordenone in occasione della Giornata Mondiale dell'Amicizia, che ricorre il 30 luglio di ogni anno, ha fatto dono del libro “La Via della Felicità” a tutti gli esponenti religiosi, di Associazioni e simpatizzanti con cui nell’ultimo periodo si sono instaurate collaborazioni per l'organizzazione di iniziative sociali e culturali.

La Chiesa di Scientology ha voluto riconoscere l'impegno sociale e l'aiuto dato nell'attuazione delle proprie campagne umanitarie, donando il libro “La Via della Felicità” scritto da L.Ron Hubbard, fondatore della Chiesa stessa.

Il testo è laico ed è basato sul buon senso, all'interno vengono descritti 21 precetti che segnano la carreggiata su cui vivere una vita sana nel pieno rispetto di sè stessi, degli altri e dell'ambiente in cui viviamo.

Alcuni tra questi: Cerca di Vivere nella Verità, Non fare niente di Illegale, Proteggi e migliora il tuo ambiente ed Ama ed aiuta I bambini.

Tra le persone amiche della Chiesa di Scientology che hanno ricevuto il libro ci sono esponenti della comunità Bengalese, della comunità Senegalese ed anche Afgana, esponenti dell'AVIS, il pastore della Chiesa Evangelica, ed anche il Direttore della TV “ILTREDICI” che ha ricevuto il libro proprio durante il Telegiornale delle 19.

Alcuni di loro hanno detto: “Sono messaggi positivi che vanno bene per qualsiasi credo, in quanto sono universali” e “Mi sono sentito onorato di aver ricevuto questo riconoscimento e questo mi porta a darmi di più da fare ad aiutare gli altri”.

Come scritto da L. Ron Hubbard:

A volte ci si può sentire come foglie trascinate dal vento lungo una strada sporca, ci si può sentire come un granello di sabbia in trappola. Ma nessuno ha mai detto che la vita sia una cosa calma ed ordinata: non lo è. Una persona non è una foglia morta, nè un granello di sabbia: una persona può, in maggior o in minor misura, tracciare il proprio percorso e seguirlo.

Per maggiori informazioni: www.laviadellafelicita.org

FB: La Via della Felicità Pordenone