CONTINUA LA PREVENZIONE ALLE DROGHE A JESOLO

23/lug/2019 14:52:03 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Jesolo. Domenica 21 luglio i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga hanno proseguito la loro campagna di prevenzione, iniziata qualche settimana fa nella cittadina balneare, distribuendo oltre 1.000 opuscoli informativi “La Verità sulla Droga” ai passanti in piazza Carducci.

Muniti di opuscoli in varie lingue, i volontari hanno svolto il loro compito consentendo alle persone di avere le informazioni corrette sulle droghe, affinchè possano prendere decisioni consapevoli e vivere libere dalla droga.

Molti genitori sono stati felici di ricevere gli opuscoli ed i DVD gratuiti, perchè così sono entrati in possesso di strumenti utili per poter istruire i propri figli ad una vita sana e divertente senza l’uso di stupefacenti.

Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga e che si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

Per ulteriori informazioni: noalladroga.org – FB: Dico No alla Droga Pordenone