LA PREVENZIONE ALLE DROGHE PARTE DALLE ATTIVITÀ DI JESOLO

08/lug/2019 21:08:42 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Jesolo. Domenica 7 luglio i volontari dell’associazione Dico No alla Droga hanno iniziato una campagna di prevenzione, partendo dalle attività della centralissima via Bafile, distribuendo gli opuscoli informativi “La Verità sulla Droga” in oltre 150 esercizi commerciali della zona.

 

Il clima di quel pomeriggio non è stato molto clemente vista la forte pioggia e la grandine, ma nonostante questo i volontari hanno svolto il loro compito consentendo alle persone di avere le informazioni corrette sulle droghe, affinchè possano prendere decisioni consapevoli e vivere libere dalla droga.

 

Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga e che si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

 

 

 Per ulteriori informazioni: noalladroga.org 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl