LE CORRETTE INFORMAZIONI SULLE DROGHE ALLA PANORAMICA

01/lug/2019 20:36:26 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Domenica 30 giugno i volontari dell’associazione Dico No alla Droga della zona di Pordenone hanno partecipato alla bellissima marcia “La panoramica” di Barcis, per portare le informazioni riguardo le sostanze stupefacenti.



Questa attività è stata svolta per porre l’attenzione sulla Giornata Internazionale contro il consumo ed il traffico di stupefacenti celebrata nel mondo il 26 giugno e per consentire alle persone, sopratuttuo ai ragazzi, di avere le informazioni corrette sulle droghe, affinchè possano prendere decisioni consapevoli e vivere libere dalla droga.



Accompagnati da un clima meraviglioso, dopo aver percorso i km che fanno il giro del bellissimo lago, i volontari hanno distribuito gli opuscoli “La verita’ sulla droga”, che spiegano nel dettaglio gli effetti negativi di essa.



Sono state più di 400 le personele raggiunte dal messaggio e molte si sono mostrate interessate, iniziando subito a leggere l’opuscolo informativo.


Dico No alla Droga e’ un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga e che si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

 

Per ulteriori informazioni: noalladroga.org – FB: Dico No alla Droga Pordenone

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl