Sempre più iniziative sociali a Pordenone

26/giu/2019 15:37:13 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Lo scorso venerdi 21 giugno presso la Chiesa di Scientology della città di Pordenone sono stati consegnati i riconoscimenti a quanti hanno aiutato nell'ultimo periodo nelle attività sociali sostenute dalla Chiesa.

 

Come da tradizione il Venerdì, i fedeli si riuniscono per la cerimonia di conferimento dei certificati, durante la quale si congratulano con coloro che hanno completato un corso. Questi ultimi hanno l’opportunità di rendere partecipe dei loro successi l’animata assemblea dei fedeli, e l’occasione serve anche per spronare gli altri a progredire nel proprio percorso spirituale.

 

Questi avvenimenti settimanali sono incontri importanti della congregazione e lo scorso venerdi la serata è stata resa ancora più speciale in quanto alla consegna erano presenti anche esponenti di altre comunità di Pordenone: il Presidente dell’Associazione Peace Brothers (che si occupa di aiutare in molti modi diversi gli africani qui in Italia o i loro familiari rimasti in patria), i rappresentati dei Giovani Musulmani di Pordenone ed il Presidente dell’Associazione Romeni di Pordenone insieme ad altre due rappresentanti.

 

Sono stati tutti encomiati per aver collaborato nelle iniziative sociali ed umanitarie sostenute dalla Chiesa di Scientology, tra cui Gioventù per i Diritti Umani, iniziativa volta a far conoscere i diritti umani ed a renderli una realtà.

Quest'anno a tal proposito è stato organizzato il torneo di calcio a 5 “Religioni Unite per i Diritti Umani” dove si è creato un vero e proprio spirito di squadra tra i vari partecipanti.

 

 

Su un altro fronte I Ministri Volontari di Scientology insieme ai Rappresentanti dell'Associazione Romeni di Pordenone si sono dati da fare per ripulire diverse zone della città, intervendo in luoghi spesso dimenticati ed in cui stava per prendere piede il degrado.

 

 

 

L’unione tra vari gruppi ha portato a risultati efficaci e di forte impatto in grado di aiutare la comunità ed hanno trasmesso un esempio positivo da seguire.

 

La creazione delle campagne di miglioramento sociale sono ispirate alle parole del fondatore di Scientology, L.Ron Hubbard: “Un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”, con questo spirito la Chiesa di Scientology invita tutti i gruppi e le associazioni della zona a partecipare a queste iniziative.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl