Allattamento - Festa della mamma 2019 - La Leche League pubblica un numero SPECIALE della rivista "DA MAMMA A MAMMA",da leggere su damammaamamma.it

12/mag/2019 11:13:38 basicterzosettore Contatta l'autore

View this email in your browser

LA LECHE LEAGUE COMUNICATO STAMPA

Per la festa della mamma

La Leche League pubblica on line un numero speciale della storica rivista

DA MAMMA A MAMMA

Copertina n 112Roma, 12 maggio 2019 - Per festeggiare tutte le mamme, La Leche League Italia pubblica OGGI un numero SPECIALE della storica rivista "DA MAMMA A MAMMA", che potete leggere (e scaricare in pdf) qui:
www.damammaamamma.it

In questo numero - realizzato come sempre interamente dalle Consulenti de LLL - potete leggere la nostra storia negli ultimi 40 anni, le attività de La Leche League nel mondo in questi anni, un interessante "Si può fare" in allattamento, l'intervista parallela alle due Consulenti con più e con meno anzianità di servizio, un approfondimento sui nostri libri "L'arte dell'allattamento materno" e "Sogni d'oro", la rubrica sui giochi dedicata ai bastoncini del gelato, ma SOPRATTUTTO LE LETTERE delle mamme, che sono sempre state il cuore di questa rivista.
Quante mamme ci hanno raccontato negli anni i loro successi, le loro ansie, le loro gioie.

La Leche League è un'associazione internazionale che dal 1956 nel mondo e dal 1979 in Italia parla di allattamento con linguaggio da mamme ma con dati e informazioni evidence based.

Come sempre, se avrete trovato la lettura, utile, bella, commovente, interessante (ma anche se qualcosa non vi è piaciuto)... potete scriverci per dircelo, potete scriverci per far pubblicare una vostra esperienza, oppure potete decidere di acquistare uno dei nostri libri o di farci una donazione (anche di cinque euro, anche di un solo euro, usando il bottone verde con la goccia di latte che trovate, in alto, in ogni pagina).
Sul sito www.damammaamamma.it potete trovare anche i numeri arretrati (per ora fino al n. 95).

Buona lettura e buona festa della mamma!

Per scaricare il Comunicato in pdf clicca qui

I colleghi giornalisti interessati alle attività de La Leche League possono contattare
Carla Scarsi 340 9126893 carla@scarsi.name

This email was sent to pubblica@comunicati.net