PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE - DI COSA SI TRATTA?

15/mag/2019 15:34:22 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Programma di Purificazione è un programma di disintossicazione che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al benessere spirituale.


Viviamo in una società basata sulla chimica. Praticamente tutti siamo regolarmente sottoposti ad assunzione di conservanti alimentari, pesticidi, veleni presenti nell'atmosfera e così via. Se vogliamo anche aggiungere la vasta gamma di droghe generalmente consumate, la gravità del problema diventa ancora più evidente.

Queste droghe possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale.

 Nel 1970, mentre lavorava con casi che in precedenza avevano fatto uso di droghe, la ricerca di L. Ron Hubbard ha rivelato che l’LSD rimane nel corpo per anni dopo l’ingestione, alloggiando nei tessuti adiposi del corpo. Mesi o persino anni più tardi, una persona può rivivere un “trip” quando i residui di LSD vengono smossi dal tessuto adiposo. Ricerche successive hanno rivelato che un lungo elenco di droghe, veleni chimici, sostanze tossiche e farmaci possono analogamente alloggiare nel corpo e causare che una persona sperimenti nuovamente i loro effetti.

Il Programma di Purificazione è stato sviluppato per far fronte a una crescente minaccia al progresso e al benessere mentale e spirituale, che nella cultura attuale deriva dall'uso sempre più comune di droghe e di sostanze biochimiche. Testo Consigliato sul soggetto: MENTE SANA IN CORPO SANO
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl