Corsi di Scientology online: forniamo alle persone strumenti pratici per la vita!

17/feb/2019 11:21:07 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Semplici ma efficaci corsi on line per affrontare i problemi della vita.

Preoccupazioni finanziarie, droga, tensioni sul lavoro, conflitti familiari, difficoltà di comunicazione. Queste sono solo alcune delle numerose situazioni che oggi rovinano la vita delle persone. Tuttavia, per ogni problema esiste la tecnologia di L. Ron Hubbard – fondatore di Scientology - in grado di risolverlo, ed è disponibile per chiunque, in qualunque momento, in uno dei 19 Corsi Online sul sito scientology.org.

Ogni corso corrisponde a uno dei capitoli del Manuale di Scientology.

I visitatori del sito possono scegliere il corso che più di addice alla loro vita e iniziarlo immediatamente. Poi seguono il foglio di verifica con i materiali online.

Ecco alcuni successi recenti da parte degli studenti:

L’etica e le condizioni

“Sono felice di aver imparato le numerose nozioni contenute in questo corso; sono molto pratiche e posso utilizzarle in tutti gli aspetti della mia vita. Questo mese percepirò lo stipendio più altro della mia carriera, e lo attribuisco a questo corso. Tengo a ringraziare chiunque abbia reso possibile questo corso online, in particolare L. Ron Hubbard.”

In breve:

- Dal 2012 sono stati iniziati più di 50.000 corsi di Scientology Online.

- In media, gli studenti dei corsi iniziano più di 2500 lezioni ogni settimana.

- Ci sono 19 corsi di Scientology online disponibili sul sito scientology.org. Ognuno corrisponde a un capitolo del Manuale di Scientology..

- Il Sito offre una panoramica di ogni corso. I visitatori possono scegliere uno che si addice alla propria vita e iniziarlo immediatamente.

- Sul sito scientology.org i visitatori possono anche vedere tutto il film Strumenti di Scientology per la Vita (oppure i singoli capitoli)

Qual è l’aspetto della tua vita che vorresti cambiare di più di ogni altra cosa?

Abilità nella comunicazione

Tensione e ansietà

Difficoltà sul lavoro

Integrità e onestà