PREMIAZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO IL TALENTO IN UNO SCATTO, BASSANO DEL GRAPPA

15/dic/2018 05:01:53 Lucia Malerba Contatta l'autore

L’esposizione – allestita al centro Il Grifone -  delle 121 foto realizzate dai 33 autori partecipanti al concorso fotografico Il talento in uno scatto ha riscosso un grandissimo successo: tantissime le persone che hanno visitato la mostra e che hanno espresso la loro preferenza tra tutte le bellissime immagini esposte.

Il concorso ha chiesto a tutti i cittadini, principianti, amanti della fotografia o dilettanti fotografi, di cogliere uno scorcio, un particolare, un paesaggio, una veduta, un angolo nascosto di Bassano e della in provincia di Vicenza, e di immortalarlo in uno scatto.

E la risposta è stata addirittura al di sopra delle aspettative: questa iniziativa culturale ha dato l’opportunità a tanti fotografi amatoriali di mettere in mostra le loro opere, e di far conoscere l’impegno di tanti appassionati dell’arte fotografica.

Adesso, è finalmente arrivato il momento di decretare i vincitori: Domenica 16 dicembre ore 17:45 si terrà la premiazione dei 3 autori che hanno ricevuto più voti durante la mostra; ma sarà soprattutto una occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato così numerosi con le loro opere straordinarie.

Le prime tre foto classificate vincono un buono acquisto da 200€ ciascuno da rispendere presso i negozi del centro commerciale Il Grifone.