DIFFUSA LA VERITÀ SULLA DROGA AGLI STUDENTI

06/dic/2018 10:45:57 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

 

In seguito all’appello delle autorità locali in merito all’emergenza droga a Pordenone, i volontari dell’associazione Dico No alla Droga della zona nelle settimane scorse hanno attuato una campagna di prevenzione all’uscita delle scuole superiori e medie della città, distribuendo agli studenti oltre 4.000 materiali tra cui opuscoli e DVD che spiegano gli effetti negativi delle sostanze stupefacenti.

I volontari hanno avuto modo di presentare la propria campagna anche a molti professori, i quali si sono dimostrati molto favorevoli a questa attività di prevenzione, apprezzandone i materiali e chiedendo informazioni.

 

Queste azioni sono volte a far sì che i ragazzi che ricevono gli opuscoli informativi apprendano come gli effetti negativi delle droghe possono distruggere vite e che le informazioni possano dare loro modo di prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga.

 

Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga e che si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di questa campagna c’è la Chiesa di Scientology che ne fornisce i materiali e da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

 

Per maggiori informazioni: www.mondoliberodalladroga.it FB: Dico No alla Droga Pordenone

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl