CONTINUA L’AZIONE PER PORTARE LA VERITÀ SULLA DROGA

28/nov/2018 11:10:07 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

È iniziata la terza settimana del programma che i volontari di Dico No alla Droga della sezione di Pordenone hanno istituito per portare le informazioni corrette sugli effetti negativi della droga ai ragazzi delle scuole di Pordenone.

Questa azione di prevenzione é un aiuto, dopo l’appello fatto dalle autorità locali, sulla prima emergenza di Pordenone: la droga.

Il lavoro dei volontari nelle settimane passate ha raggiunto centinaia di ragazzi che hanno ricevuto oltre 3.500 materiali, tra cui DVD ed opuscoli informativi in modo che essi apprendano come le droghe possono distruggere vite e quindi scelgano di vivere liberi da queste sostanze.

Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga e che si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

Per maggiori informazioni: www.mondoliberodalladroga.it FB: Dico No alla Droga Pordenone