LA VERITÀ SULLA DROGA RAGGIUNGE ALTRI CENTINAIA DI STUDENTI

26/nov/2018 11:07:43 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

La scorsa settimana i volontari di Dico No alla Droga della sezione di Pordenone hanno continuato la loro azione di informazione rivolta agli studenti degli istituti superiori della città.

Questa azione di prevenzione é un aiuto, dopo l’appello fatto dalle autorità locali, sulla prima emergenza di Pordenone: la droga.

Il lavoro dei volontari ha raggiunto centinaia di ragazzi che hanno ricevuto oltre 1.200 materiali, tra cui DVD ed opuscoli informativi sugli effetti negativi di alcol e cocaina in modo che essi apprendano come le droghe possono distruggere vite e quindi scelgano di vivere liberi da queste sostanze.

Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga e che si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

Per maggiori informazioni: www.mondoliberodalladroga.it FB: Dico No alla Droga Pordenone