WEEK END DI INIZIATIVE IL GRIFONE SHOPPING CENTER DI BASSANO

23/nov/2018 20:06:22 Lucia Malerba Contatta l'autore

Una realtà commerciale che è diventata punto di riferimento, soggetto attivo nell’offrire alla comunità servizi e occasioni di crescita.

Il Grifone, fin dall’inizio della sua storia si è messo a disposizione delle istituzioni, delle associazioni di volontariato e sportive, del mondo della scuola, per affiancarli nel portare avanti progetti ed iniziative; si è anche fatto promotore di eventi e di idee originali, che sono diventate punto di eccellenza della città.

Shopping di qualità, eventi sociali e culturali, divertimento, ma anche occasioni per stare insieme per veicolare messaggi importanti: rispetto dell’ambiente e degli animali, sensibilizzazione su tematiche come il bullismo e la sicurezza domestica, coinvolgimento attivo della comunità e delle scuole.

Il prossimo week end quindi si festeggia il compleanno con diverse iniziative per tutti.

Si parte Venerdì 23 novembre con il Black Friday, un’occasione imperdibile per chi è alla ricerca del grande affare, approfittandone anche per dare il via ai primi acquisti per le festività.

Venerdì 23 e sabato 24 novembre arriva Cash Cube, un travolgente gioco unico in Italia che unisce divertimento e risparmio.

Le luci e l’allestimento rappresentano il fiore all’occhiello di un travolgente gioco in perfetto stile Las Vegas, che consiste nell’afferrare all’interno di una cabina il maggior numero di banconote svolazzanti.

All’interno del macchinario viene introdotto a comando un getto di aria che genera uno “svolazzamento”, un turbinio con effetto a vortice di banconote al suo interno.

Il concorrente in una sessione di tempo stabilito dovrà cercare di afferrare al volo il maggior numero di banconote che verranno convertite in buoni acquisto, da 3 a 15 euro in relazione alla quantità di banconote afferrate.

Una iniziativa per unire divertimento e risparmio sugli acquisti; si gioca dalle 15:00 alle 21:00.

I festeggiamenti si chiudono domenica 25 con l’arrivo dei Power Rangers, personaggi molto amati dai giovanissimi.

Nella vita sono teenagers come tanti, ma grazie ad una speciale trasformazione diventano guerrieri superumani, capaci di sconfiggere qualunque nemico. Con i loro costumi di colori diversi, che corrispondono a diverse straordinarie abilità, i componenti della squadra affrontano con coraggio, senza mai arrendersi, mostri, esseri malvagi, potenti robot, alieni o demoni.

Impossibile per bambini e ragazzini rimanere indifferenti al fascino di questo mondo fatto di poteri straordinari, trasformazioni, battaglie piene di azione.

Domenica 25 novembre i Power Rangers arrivano a Il Grifone Shopping Center di Bassano dalle ore 15.00 per un pomeriggio da SuperEroi. Sarà allestita una vera Ranger School con aree gioco e attività per diventare un vero guerriero Ninja, angoli con facepainting e trucco da Ranger, giochi colorati e piccole prove da superare.

Inoltre, tutti potranno incontrarli e scattare foto e selfie assieme a loro.

Alle 18.15 sarà possibile vivere le emozioni di una sfida contro le forze del male, in uno show sui 25 anni dei Power Rangers.

Chi invia una email con oggetto “Grifone” a info@leftloop.com, potrà ritirare un gadget durante l’evento.

Ingresso gratuito.

Alle 17.30 ci sarà il taglio della mega torta di compleanno del centro.