I VOLONTARI DI DICO NO ALLA DROGA DIFFONDONO INFORMAZIONI AD AZZANO DECIMO

08/nov/2018 12:23:18 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

I volontari dell’associazione Dico No alla Droga una settimana fa si sono incontrati ed hanno pianificato come poter intervenire per portare i dati sugli effetti delle droghe a conoscenza di tutti gli abitanti di Pordenone e delle zone limitrofe.

La prima azione, che è stata svolta proprio in questi giorni, è stata la distribuzione di 370 opuscoli informativi sugli effetti della Marijuana nelle buche delle lettere delle famiglie di Azzano Decimo.

Queste azioni sono volte a far sì che le persone che riceveranno gli opuscoli informativi apprendano come gli effetti negativi delle droghe possono distruggere le vite di chi li assume e delle persone che lo circondano, affinchè chiunque possa prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga.

Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga e che si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

Per ulteriori informazioni visita la pagina FB: Dico No alla Droga Pordenone