I VOLONTARI DI DICO NO ALLA DROGA AD AZZANO DECIMO

25/ott/2018 11:43:11 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Domenica 28 ottobre i volontari dell’associazione Dico No alla Droga della sezione di Pordenone parteciperanno alla 10^ edizione della manifestazione podistica “Corri o cammina Azzano” di Azzano Decimo (PN).

La presenza dei volontari a questo evento è molto importante in quanto al termine del percorso distribuiranno gratuitamente gli opuscoli ed i DVD “La Verità sulla Droga” a tutti i partecipanti. Questo materiale informativo contiene dati riguardanti gli effetti delle droghe e testimonianze che fanno comprendere quanto la loro influenza può essere distruttiva nella vita delle persone.

Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinchè le persone possano prendere decisioni consapevoli e vivere libere dalla droga.

L’associazione si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

Ulteriori informazioni alla pagina FB: Dico No alla Droga Pordenone