I DIRITTI UMANI IN MUSICA

25/ott/2018 10:47:32 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Domenica 21 ottobre, in occasione della manifestazione “Incontriamoci a Pordenone” i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus hanno distribuito 70 DVD e 1.100 opuscoli gratuiti contententi la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani ai passanti.

Lo stand, attivo dal mattino con l’esposizione di materiale informativo, alle ore 16 ha ospitato il concerto dell’artista Noel Gilda, cantante di origine argentina, arrivata da Roma per allietarci recitando i 30 Diritti Umani e cantando brani internazionali.

La diffusione della conoscenza dei Diritti Umani è stata resa possibile grazie al contributo della Chiesa di Scientology che ha fornito i materiali ed il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.