I VOLONTARI DEL CCDU PRESENTI ALLA BARCOLANA

17/ott/2018 11:50:07 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Domenica 14 ottobre il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus ha organizzato una distribuzione di volantini ed opuscoli informativi, alla 50ˆ edizione della Barcolana, che ospita a Trieste la più grande regata al mondo.

 

Sono stati distribuiti ai passanti oltre 3.000 volantini riguardanti il TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio), pratica di cui spesso le persone non sono nemmeno a conoscenza e 700 opuscoli che trattano i terribili effetti creati da psicofarmaci.

 

Alcune persone dopo aver ricevuto il materiale informativo hanno ringraziato i volontari del CCDU per l’impegno nel diffondere questi dati importanti di cui non si sente mai parlare.

 

Il CCDU Onlus è un'organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata ad investigare e denunciare le violazioni psichiatriche dei diritti umani.

 

Il CCDU è stato fondato in Italia nel 1979 ed è collegato ideologicamente al CCHR (Citizen Commision on Human Rights) che è stato fondato nel 1969 dalla Chiesa di Scientology e dal Professor Thomas Szasz (professore emerito di psichiatria all'Università di Syracuse, Stato New York ed autore di fama internazionale).

 

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “Un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

 

 Per maggiori informazioni: Pagina Facebook “Amici del CCDU Pordenone”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl