IL CCDU IN PIAZZA A PORDENONE LEGGE

22/set/2018 14:42:44 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Domenica 23 settembre il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus dalle 9 alle 19 in via Mazzini sarà presente con il proprio stand, in occasione della nota manifestazione Pordenone Legge.

Questa attività ha lo scopo di diffondere le giuste informazioni riguardo gli psicofarmaci ed i loro effetti ed in particolar modo durante questa giornata verranno distribuiti volantini che trattano il tema dell’allontanamento ingiustificato dei minori dalle famiglie, purtoppo sempre più frequente.

Il CCDU Onlus è un’organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata ad investigare e denunciare le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani; è stata fondata nel 1979 ed è collegata ideologicamente al CCHR (Citizen Commision on Human Rights) che è stato fondato nel 1969 dalla Chiesa di Scientology e dal Professore Thomas Szasz (professore emerito di psichiatria all’Università di Syracuse, Stato di New York ed autore di fama internazionale).

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “Un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.