I VOLONTARI DEL CCDU PORTANO LE GIUSTE INFORMAZIONI SUL TSO A CONEGLIANO

04/set/2018 16:55:11 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Domenica 02 settembre il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus ha organizzato una distribuzione di opuscoli informativi, presenziando con il proprio stand, alla “Festa delle Associazioni e del Volontariato” di Conegliano.

Gli opuscoli distribuiti trattavano i terribili effetti creati da psicofarmaci, antipsicotici, psicostimolanti, regolatori dell’umore, antidepressivi ed ansiolitici, che ora vengono prescritti con fin troppa facilità; inoltre sono stati distribuiti ai passanti moltissimi volantini riguardanti il TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio), pratica di cui spesso le persone non sono nemmeno a conoscenza.

Sul banco dello stand del CCDU era presente una vasta esposizione di materiale informativo, come dvd e brochure, ovviamente sempre tutto gratuito.

Il CCDU Onlus è un'organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata ad investigare e denunciare le violazioni psichiatriche dei diritti umani.

Il CCDU è stato fondato in Italia nel 1979 ed è collegato ideologicamente al CCHR (Citizen Commision on Human Rights) che è stato fondato nel 1969 dalla Chiesa di Scientology e dal Professor Thomas Szasz (professore emerito di psichiatria all'Università di Syracuse, Stato New York ed autore di fama internazionale).

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “Un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120% } a:link { so-language: zxx }

Per maggiori informazioni : www.ccdu.org o Pagina Facebook “Amici del CCDU Pordenone”.