OPPORTUNITÀ DI RISPARMIO CON I SALDI E NON SOLO AL CENTRO LA FAVORITA DI MANTOVA

04/lug/2018 19:05:18 Lucia Malerba Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un’altra opportunità di risparmio per chi ci sceglie il centro La Favorita. Domenica 8 luglio, prima domenica di saldi, ai prezzi super convenienti si aggiungono 5 euro per chi inizia la raccolta punti che, partita la scorsa settimana, si concluderà il 16 settembre prossimo.

Ogni euro dà diritto a 1 punto (escluso gli scontrini generati da Ipercoop e Brico che danno diritto a 1 punto ogni 2€). Ogni 300 punti il cliente ha diritto a 5€ cumulabili con buoni della stessa tipologia.

Tutto questo facendo ricorso ai 4 totem multimediali allestiti nella galleria del centro autonomamente o chiedendo aiuto alle operatrici presenti ai totem dell’info point e al totem lato multisala tutti i martedì, mercoledì e giovedì fino al 16 settembre, dalle 16:00 alle 20:00.

 

Domenica 8 quindi, chi partecipa alla raccolta punti grazie agli scontrini della spesa settimanale o dello shopping a La Favorita, avrà in regalo 5 euro da spendere subito.

Nessun problema per chi non è ancora iscritto al Club La Favorita: è possibile iscriversi sul momento, iniziare la raccolta punti e ricevere così i 5 euro.

 

 

Nessun problema per chi non è ancora iscritto al Club La Favorita: è possibile iscriversi sul momento, iniziare la raccolta punti e ricevere così i 5 euro.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl