LA DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA DEI DIRITTI UMANI A PORCIA

15/apr/2018 15:45:49 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Nella mattinata di domenica 15 aprile i volontari dell’ "Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus” hanno partecipato alla marcia non competitiva “Attraverso le risorgive” che si è tenuta a Porcia (Pn) con lo scopo di promuovere la conoscenza dei Diritti Umani e la storia della loro creazione.

I volontari hanno distribuito 400 opuscoli riguardanti la storia dei 30 Diritti Umani ratificati dall' Onu nel 1948.

I piu’ interessati agli opuscoli sono stati gli  insegnanti che hanno trovato i libricini chiari ed esplicativi: erano d accordo sul fatto che andrebbero diffusi e fatti conoscere il più possibile.

La distribuzione e’ stata resa possibile grazie al gruppo locale dell’Associazione ed al Dipartimento per i Diritti Umani della Chiesa di Scientology della citta’ di Pordenone, il cui obbiettivo e’ racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard:“ I Diritti Umani devono diventare una realta’, non un sogno idealistico”.

Per ulteriori informazioni: www.dirittiumanietolleranza.org