LA VIA DELLA FELICITA' - UNITI PER LA PACE

12/apr/2018 14:14:19 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Miglioredello scrittore, umanitario e fondatore di ScientologyL. Ron Hubbard, si indirizza ai problema della società odierna.
In base ai risultati ottenuti in trentanni di esperienza, sono stati sviluppati strumenti efficaci per gli insegnanti e altre persone, al fine di insegnare i principi morali utilizzando i precetti della Via della FelicitàLa Chiesa di Scientologycontinua a sostenere i progetti finanziandone anche buona parte.

Le attività che vengono portate avanti in più parti del mondo sono molte e di svariato genere una a cui vogliamo dare particolare spazio arriva dalla California, anche sede della The Way To Happiness Foundation International

ECCO L'INTERO ARTICOLO TRATTO DA FREEDOM MAGAZINE:

LA MOBILITAZIONE DI LOS ANGELES DI JON SINTON

Persone di ogni età, razza, dimensioni e sesso diffondono i messaggi di moralità e dignità descritti nel semplice ed efficace libretto di L. Ron Hubbard, il quale ha dimostrato che l’insegnamento dei codici morali aiuta a ridurre la criminalità