invio comunicato stampa su situazione Banca Base di Catania: GLI EX AMMINISTRATORI DI BANCA BASE INCONTRANO CORRENTISTI E RISPARMIATORI.

09/mar/2018 21:59:32 Mariangela Palmisano Contatta l'autore

CONFEDERCONTRIBUENTI
Ufficio Stampa Nazionale
Resp. Mariangela Palmisano
nr. iscr. odg: 163728
Via Sardegna, 29
www.confedercontribuenti.it
Tel.  06/ 98356829  - 350 5222196

CONFEDERCONTRIBUENTI: GLI EX AMMINISTRATORI DI BANCA BASE INCONTRANO CORRENTISTI E RISPARMIATORI.

Domani mattina (sabato 10 marzo) al FOURSPA  l’ex-cda di Banca Base ha convocato i soci, i correntisti e i depositanti, positiva iniziativa per Confedercontribuenti.

“Domani mattina alle 10 presso il FourSpa l’ex-cda di banca Base di Catania, commissariata da Banca d’Italia il 13 febbraio u.s.  ha chiesto di incontrare i soci e clienti per spiegare la loro verità su tutta la situazione �“ annuncia Carmelo Finocchiaro presidente nazionale di Confedercontribuenti che parteciperà all’incontro.  - Mentre il commissario ancora non risponde alla richiesta di incontro �“ continua Finocchiaro -  per chiarire e porre soluzione alle numerosi difficoltà incontrate a causa del provvedimento di blocco dei conti correnti, vediamo positivamente l’ incontro di domani perché è giusto rendere trasparente la situazione creatasi ed accertare dove stanno le responsabilità di questa situazione che stanno pagando i clienti della Banca. Noi valuteremo con attenzione quanto sarà esposto, pronti a non fare sconto a nessuno, si accertassero responsabilità da qualsiasi parte