07/mar/2018 21:11:17 Assemblea dei Testimoni di Geova Contatta l'autore

Allego comunicato stampa.

Giovanni Fazio (Ufficio informazione pubblica dei Testimoni di Geova)

Giovanni Fazio

Via San Francesco 19

98070 Rocca di Capri Leone (ME)

Tel.  +39 3805107076

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.