SOSTENERE UN’ISTRUZIONE EFFICACE SULLA DROGA

12/ott/2017 13.28.36 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

PREVENZIONE DROGA - UN'IMPEGNO COSTANTE


E INIZIATIVE DI PREVENZIONE


Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario e fondatore di ScientologyL. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un progresso sociale su vasta scala: droga e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale”. Questa affermazione porta alla sua successiva valutazione sul ruolo che l’uso di droga gioca nella disgregazione del tessuto sociale: “La ricerca dimostra che le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”.
L’ELEMENTO PIÙ DISTRUTTIVO PRESENTE nella nostra
CULTURA ATTUALE
è LA DROGA.
Inoltre la ricerca di L. Ron Hubbard in questo campo ha portato al mondo soluzioni senza precedenti per la riabilitazione dalla droga. Questo, a sua volta, ha spronato la Chiesa e gli Scientologist a dare il via al programma La Verità sulla Droga, tramite il quale, da oltre vent'anni, lavorano per informare correttamente milioni di persone sugli stupefacenti.
La Chiesa e i suoi fedeli si dedicano a sradicare l’uso di droga attraverso l’istruzione e sollecitano la partecipazione di tutti coloro che condividono l’obiettivo di un mondo libero dalla droga. 
(tratto dal sito www.scientology.it: http://www.scientology.it/how-we-help/truth-about-drugs.html)
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl