Scientology: Religione Autentica

28/set/2017 14.24.49 Scientology Brescia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Autentica per gli studiosi accademici

Eminenti esperti mondiali nell’ambito della religione comparata, della storia della religione, degli studi religiosi e della sociologia concordano che Scientology è una religione mondiale ed autentica.

Ispirati dal loro interesse nelle principali religioni emergenti del mondo, autorevoli studiosi hanno pubblicato numerose perizie, pareri e trattati che esaminano Scientology in base a una lista di norme in base alle quali giudicare qualunque religione.

Sebbene tali esperti e studiosi si rifacciano alla propria specifica base culturale e metodo di analisi, hanno tutti indipendentemente concluso che Scientology possiede gli elementi necessari e le caratteristiche di una religione autentica.

La consapevolezza religiosa degli Scientologist

Ricerca oggettiva su questo argomento è stata condotta da più di un centinaio di esperti, inclusi autorevoli studiosi di discipline correlate.

Milioni di Scientologist hanno adottato e credono sinceramente nei principi e nelle pratiche della loro religione.

Ognuno di loro considera Scientology come la propria religione. La considerano autentica e soddisfa le loro più profonde esigenze spirituali. Questo è il test più importante di qualsiasi religione, come viene percepita e considerata dai propri fedeli.

Tuttavia, anche facendo riferimento a fonti secondarie, non esiste un autentico esperto nel campo della religione che non riconosca Scientology come tale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl