Un magico benvenuto accoglie la nuova Chiesa di Scientology di Miami

16/mag/2017 20.40.19 Scientology Brescia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nuova Centro per la comunità a Miami

La nuova Chiesa di Scientology della “città magica” apre le sue porte in nome della libertà e del volontariato nel cuore culturale di Miami.
Gli Scientologist bresciani sono lieti di annunciare che il 29 aprile scorso, 2000 fedeli ed ospiti si sono riuniti per celebrare l’inaugurazione della Chiesa di Scientology di Miami, in Florida.
La nuova struttura non sarà solo il luogo nel quale le persone potranno raggiungere stati di maggiore libertà spirituale utilizzando le scoperte del fondatore L. Ron Hubbard, ma funge anche da centro umanitario dal quale promuovere programmi per combattere l’abuso di droga e l’analfabetismo, promuovere i diritti umani e mandare squadre di Ministri Volontari in zone colpite da calamità e crisi in tutto il mondo.
 
L’edificio di sei piani e 4700 metri quadrati è stato definito dal sig.  Tomás Regalado, Sindaco di Miami: “Un’ancora di salvezza per la comunità, viva di volontariato”.
Nel suo discorso di benvenuto ha detto: “Per me la Chiesa di Scientology è molto semplice.” “Imparate, lavorate, siete positivi e aiutate le persone. Per questo e molti altri motivi, calzate a pennello nella nostra città”.
 
E  ha aggiunto: “Miami è il cancello d’entrata al sogno americano. E ora avete aperto quel cancello, trasformando un edificio sterile e deprimente in un centro pieno di vita... e non c’è dubbio che le vostre ore di volontariato cambieranno vite. Quindi ora, tutto ciò che vi chiedo è che ci diate ancora più ‘ore’. Diecimila, ventimila... prendo quello che posso. Questo è quello di cui abbiamo bisogno dalla Chiesa di Scientology”.

Produrre un cambiamento sociale

Il consulente comunale di Miami per l’educazione antidroga, il sig. Eduardo Sabillon, nel suo discorso ha descritto la nuova Chiesa di Scientology come una piattaforma ancora più grande per produrre  un cambiamento sociale. “Quando ho trovato il curriculum del vostro programma “Mondo Libero dalla Droga” è stato come la manna dal cielo. Ho incominciato a usare il programma a Miami e ho visto quanto attirava i giovani. […] Abbiamo ancora molto lavoro da fare. Quindi vi voglio ringraziare per questa nuova Chiesa di Scientology...”
 
Il sig. David Miscavige, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Religious Technology Center e leader ecclesiastico della religione di Scientology, ha chiuso il suo discorso inaugurale affermando:
“Il mare ha molte voci, molti volti e molti stati d’animo.  Ma più svariate sono le acque, maggiori sono il fascino e l’avventura.  Quindi salpa a vele spiegate, mitica Miami. Buon viaggio e in bocca al lupo.  La vostra è ora una ‘nave spirituale’ che naviga per tutta l’umanità sotto la bandiera di Scientology!”
 
L’inaugurazione della Chiesa di Scientology di Miami corona 12 mesi di inarrestabile crescita. Recenti inaugurazioni di nuove Chiese hanno avuto luogo a San Fernando Valley, California; Auckland, Nuova Zelanda; San Diego, California; Sydney, Australia; Harlem, New York; Atlanta, Georgia e a Budapest in Ungheria.
 
Le prossime inaugurazioni sono programmate in America Latina, Stati Uniti, Europa, Regno Unito e Africa.
  
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl