Distribuzione "La Verità sulla droga" ad ogni cittadino di Pordenone

16/feb/2017 13.08.15 ChiesaScientologyPordenone Contatta l'autore

L' associazione Dico No alla Droga continua la prevenzione a Pordenone distribuendo anche questa settimana un centinaio di opuscoli "La verità sulla droga" alle famiglie di Pordenone.

Infatti gli opuscoli stanno venendo distribuiti gratuitamente dai volontari dell' Associazione nelle cassette delle lettere, in modo da riuscire a raggiungere ogni cittadino di Pordenone.

L'opuscolo "La Verità sulla droga"  illustra che cosa sono le droghe e quali sono gli effetti dannosi a breve e lungo termine, questo per dare informazioni corrette ai ragazzi in modo che non inizino mai farne uso.

Le droghe comunemente più usate sono la marijuana,l' alcool, l'ecstasi,la  cocaina, il crack,il  crystal meth e la metanfetamina,gli  inalanti,l' eroina, l' LSD e l'abuso di farmaci venduti dietro prescrizione di ricetta medica. Provvisto di queste informazioni, il lettore può prendere la decisione di vivere una vita libera dalla droga.

L'associazione,che si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, ritiene importante che i ragazzi ricevano informazioni sui pericoli delle droghe prima di ricevere la droga stessa da qualche amico disinformato o da qualche spacciatore.

Tra i maggiori sostenitori dell'Associazione c'è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni da vita in tutta Italia a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.