LA VIA DELLA FELICITA' DI L. RON HUBBARD DISPONIBILE IN 114 DIVERSE LINGUE

05/gen/2017 10.44.12 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


  
La Via della Felicità, guida basata sul buon senso, scritta da L. Ron Hubbard. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati come il testo secolare più tradotto nel mondo. Oggi è distribuita a livello internazionale in ben 114 diverse lingue.

Il vero potere de La Via della Felicità si realizza quando viene distribuita di mano in mano. Visto che le persone che ti stanno vicino possono influenzare profondamente la tua vita, tu stai migliorando la tua stessa sopravvivenza quando dai delle copie del libro La Via della Felicità ad amici, colleghi, conoscenti e chiunque tu voglia.


A Milano i volontari della Chiesa di Scientology si occupano di distribuire copie de La Via della Felicità direttamente ai cittadini e attraverso associazioni di commercianti e diversi negozianti così da poter raggiungere più persone possibili con questo messaggio che innalza la qualità della vita per tutti.

Si possono richiedere copie gratuite scrivendo a: affaripubblicimilano@churchofscientology.net 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl