CONFEDERCONTRIBUENTI, RIDATE IL LAVORO A DAVIDE STIVAL PADRE DEL PICCOLO LORIS UCCISO TRAGICAMENTE A 8 ANNI

03/set/2016 16:12:21 Mariangela Palmisano Contatta l'autore

Confedercontribuenti
Ufficio Stampa Nazionale
Tel. 3505222196 - 0692928807
www.confedercontribuenti.it

Davide Stival, il padre del piccolo Loris ucciso a Santa Camerina a novembre 2014, fu assunto a tempo determinato come autista presso il comune di Vittoria (RG) per avere la possibilità di ri-vivere ma soprattutto stare vicino ed accudire l’altro figlio visto che ad essere accusata dell’omicidio fu la moglie e madre dei suoi figli.
Nel frattempo ci sono state le elezioni amministrative che dopo oltre 30 anni porta al potere una coalizione nuova.
Il contratto di lavoro a tempo determinato che fu stipulato a Davide pare non voglia essere rinnovato dall’attuale sindaco poiché definirebbe tale assunzione di tipo politico.

“Questo sindaco, che ho avuto al mio fianco al corteo di Vittoria sulla legalità e lotta alle ingiustizie per quale motivo lo ha fatto? Sa cosa significa realmente il termine ‘politico’?” �“ interviene Carmelo Finocchiaro presidente nazionale di Confedercontribuenti.

Quando si parla di LAVORO si parla anche di DIGNITA’ a cui in questo caso si aggiunge anche il DOLORE per una perdita. Questi sentimenti non dovrebbero avere alcun colore partitico ma coinvolgere tutti indistintamente.

“Possibile che l’attuale sindaco non trovi i mezzi che possano permettere di far continuare a lavorare Davide già provato dalla morte di un figlio? Possibile che la mansione di Davide non serva più? Attendiamo le risposte dal Sindaco. Siamo vicini a Davide assicurandogli il supporto di Confedercontribuenti “ �“ conclude Finocchiaro.