Autoscuola Serapide: i servizi offerti

Siete alla ricerca di un team competente e specializzato che vi aiuti nella preparazione dell'esame per il conseguimento della patente?

Luoghi Pozzuoli
Argomenti autoveicoli, strada

17/mag/2016 18:39:20 alessiamartalo.it Contatta l'autore

Siete alla ricerca di un team competente e specializzato che vi aiuti nella preparazione dell’esame per il conseguimento della patente? L’Autoscuola Serapide è la risposta alle vostre domande: dal 1957, infatti, L’autoscuola si avvale di personale altamente professionale e mette a disposizione dei suoi clienti tutta la loro esperienza e competenza.

Serapide è l’Autoscuola in cui eccellenza, esperienza e professionalità fanno rima con grande competenza ed amore per i propri clienti. Nata a Pozzuoli nel 1957, l’Autoscuola Serapide ha poi inaugurato nuove sedi su tutto il territorio flegreo.
Dotata di ampio parco veicolare, l’Autoscuola Serapide è in grado di offrire ai suoi allievi una preparazione a 360° per il conseguimento di tutte le categorie di patenti. Gli allievi potranno prepararsi all’esame per conseguire la patente seguendo i corsi nelle aule informatiche di ultima generazione.

Strumenti all’avanguardia aiuteranno gli allievi ad imparare le regole di sicurezza della guida e le nozioni teoriche che li aiuteranno ad affrontare e a superare con profitto l’esame per il conseguimento di tutte le categorie di patente.
Presso l’Autoscuola Serapide ogni allievo avrà la possibilità di effettuare guide in massima sicurezza, coadiuvati ed assistiti da istruttori specializzati e competenti.

Sarà inoltre possibile seguire corsi altamente qualificati per diventare insegnante o istruttore di scuola guida nonché per rinnovare le relative abilitazioni.

Autoscuola Serapide: tutti i servizi offerti

Non solo corsi per il conseguimento della patente di guida: presso l’Autoscuola Serapide sarà possibile usufruire una vasta gamma di altri servizi, tutti dedicati al cliente.

Il personale dell’Autoscuola Serapide si occupa, infatti, anche delle seguenti pratiche:

-Rinnovo patente di guida

- Rinnovo porto d'armi

- Rinnovo patente nautica

Presso l’Autoscuola sarà possibile richiedere anche la conversione della patente estera, la conversione della patente militare e i duplicati della patente e C.Q.C.
Attivi presso l’Autoscuola Serapide sono anche i corsi per ottenere la patente internazionale e le guide di perfezionamento per tutte le categorie di patenti.
E’ anche possibile richiedere ed ottenere il duplicato patente per smarrimento o deterioramento e, ancora, il certificato medico per uso patente o porto d'armi.

Il personale dell’Autoscuola Serapide si occupa anche di revisione di veicoli, delle pratiche relative al pagamento delle Tasse automobilistiche, esenzioni e allineamento. Ovviamente, presso l’Autoscuola, sono attivi anche corsi per il recupero di punti dalla patente, i corsi per la revisione della patente e i corsi per il  recupero di punti C.Q.C.