Perché le persone si comportano in modo aberrato? Che cos’è la “Mente”?

24/ott/2014 17:24:12 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Scopri la risposta ad un quesito millenario!
Da memoria storica antichissima, l’Uomo ha sempre cercato di dare una risposta ad alcune domande fondamentali della vita: perché ci sono dei limiti? Perché si vivono male alcune situazioni? Perché si hanno paure infondate? Perché si è irascibili davanti alle cose sconosciute? Perché esistono le malattie psicosomatiche pur essendo…sani? E la mente dov’è? Come funziona?
Sappiamo che alcune categorie di persone tendono ad associare la mente all’anima degli uomini, mentre altri ne negano addirittura l’esistenza identificandola in una ghiandola cerebrale…ma così non è!
L. Ron Hubbard ha speso una buona parte della sua vita per trovare una risposta concreta alla domanda “che cos’è la mente” e non si è limitato a questo…grazie ai suoi studi fatti di osservazioni, confronti, approfondimenti, L. Ron Hubbard non solo è riuscito a dare una risposta ma, spinto dall’amore verso il genere umano, è andato oltre mettendo a disposizione di tutti una metodologia che non ha eguali, che è scientificamente dimostrabile e che è sicuramente la più grande scoperta del 20° secolo.
Per dare un’infarinatura e un’idea precisa sulle scoperte di L. Ron Hubbard, su che cos’è la mente e su come essa sia in grado di condizionare la vita di qualsiasi persona, sono stati messi a disposizione filmati e organizzati seminari che trattano proprio dell’anatomia della mente.
Chiunque può partecipare ai seminari di Dianetics contattando la Chiesa di Scientology di Padova in via Pontevigodarzere, 10 o chiamando il numero 049 8756317. Inoltre durante tutta la settimana è disponibile il centro informativo per il pubblico, che attraverso i filmati e i pannelli fornisce i concetti fondamentali in merito alla mente, al comportamento umano e alle soluzioni efficaci di Dianetics per l’uomo.
Per informazioni visita il sito www.scientology-padova.org