24/ott/2014 17:21:32 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

“I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico.” L. Ron Hubbard  AMPIA INFORMAZIONE E MATERIALE DISPONIBILE ON LINE!  Viviamo in un mondo in balia delle ineguaglianze e delle contraddizioni. Inostri parlamenti hanno reso illegali molte attività disumane e hanno approvato leggi con lo scopo di assicurare un trattamento equo per tutti, tuttavia le organizzazioni per i diritti umani ci ricordano che per molti dei 6 miliardi di individui che vivono oggi sulla Terra, la vita continua ad essere una lotta dolorosa per sopravvivere contro ingiustizie e abusi. A questo proposito la Chiesa di Scientology patrocina una delle campagne informative,non governative più vaste al mondo mettendo a disposizione gratuitamente opuscoli e materiali informativi per educatori, enti, giovani e altre associazioni.Questa iniziativa ha lo scopo di creare maggior consapevolezza riguardo la situazione attuale della società ed ispirare le persone affinché possano decidere in modo autodeterminato di fare qualcosa a riguardo. Anche se il compito di educare i singoli individui in questo ambito dovrebbe diventare un interesse primario per ogni governo che cerchi di ottenere pace e prosperità per la sua gente e, di fatto, per qualsiasi società che voglia sopravvivere. Altrimenti, contemplare un futuro che non includa un ampio uso dei diritti umani equivarrebbe a presagire un mondo del tutto fuori controllo.
Dato che Scientology attribuisce una grande importanza al fatto che ogni singolo individuo sia libero di raggiungere la propria felicità e di sviluppare per intero il proprio potenziale, è logico che i membri delle chiese di Scientology abbracciano la causa delineata nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.Scritta in risposta alle atrocità della Seconda Guerra Mondiale, tale dichiarazione afferma che “il riconoscimento di una dignità innata e didiritti equi e inalienabili a tutti i membri della razza umana è la base per la libertà, la giustizia e la pace nel mondo.” Per informazioni è possibile visitare il sito: www.scientology.org o
www.dirittiumanietolleranza.org A Padova è anche possibile visitare il Centro Informativo per il Pubblico Presso la Chiesa di Scientology e visionare i pannelli e video nella sezione Diritti Umani. Via Pontevigodarzere, 10 – tel. 049 8756317