I volontari in azione per una radicale pulizia del degrado

20/ott/2014 20:25:29 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology nuovamente in azione, questa volta erano presenti a Dogana in via Consiglio dei Sessanta, proprio dietro al Roxy Bar.
Magliette gialle, guanti, sacchi, pinze e tutte le attrezzature manuali necessarie per ripulire alla grande questa mini discarica.
Proprio in questa bella giornata di Ottobre hanno riempito ben dieci sacchi grandi con rifiuti di ogni genere, vetro, plastica, fioriere, arbusti per la durata di tre ore a full immersion.
Questo è il primo intervento in questa zona, ma verranno programmate altre operazioni simili su altre aree che necessitano di cura. Certamente tutto questo ci porta a due parole fondamentali per la vita in comune: educazione e rispetto, termini che vengono menzionate nella guida al buon senso La Via della Felicità scritta da L. Ron Hubbard.
Il filosofo L. Ron Hubbard nelle sue opere, fa spesso appello al buon senso delle persone, invitandole a rispettarsi a vicenda e a collaborare.
Dato che il nostro benessere è legato alle azioni degli altri, diventa vitale promuovere i benefici di una buona condotta. “Rispettare e proteggere il proprio ambiente” questo è uno dei messaggi che i volontari vogliono diffondere nella società.
L’iniziativa proposta vuole sensibilizzare le persone ad essere più partecipi nel mantenere la città pulita, ognuno di noi può fare qualcosa in più a riguardo.
Ovviamente questa iniziativa è anche un invito agli abitanti per la segnalazione di eventuali zone da ripulire chiamando al 071 668424. Inoltre l’invito è esteso a chiunque voglia partecipare agli interventi di pulizia, dando così il buon esempio, come dice anche il filosofo L. Ron Hubbard, a cui i
volontari si ispirano, che sostiene: “Ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare ad avere cura del pianeta. Si inizia con l’impegno personale, si prosegue suggerendo agl’altri di fare altrettanto”.
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031