A MANTOVA OPPORTUNITÀ DI RISPARMIO PER LE FAMIGLIE: ANCHE AD AGOSTO

03/ago/2018 17:23:55 Lucia Malerba Contatta l'autore

Un’altra opportunità di risparmio per chi ci sceglie il centro La Favorita. Tutti i sabati di agosto, dalle 10.30 alle 13:00 e dalle 16.30 alle 20:00, ai prezzi super convenienti degli ultimi saldi si aggiungono 5 euro per chi inizia la raccolta punti.

Per ottenere il  buono acquisto da 5€ e, contemporaneamente,  per iniziare la raccolta punti  ci si può rivolgere alle  operatrici che  presidieranno i due  totem multimediali allestiti presso l’infopoint in galleria,  sempre  tutti i sabati di agosto, dalle 10.30 alle 13:00 e dalle 16.30 alle 20:00.

Già sabato 4 agosto chi inizierà la raccolta punti grazie agli scontrini della spesa settimanale o dello shopping a La Favorita, avrà in regalo 5 euro da spendere subito.

Ricordiamo che ogni euro dà diritto a 1 punto (escluso gli scontrini generati da Ipercoop e Brico che danno diritto a 1 punto ogni 2€). Ogni 300 punti il cliente ha diritto a 5€ cumulabili con buoni della stessa tipologia, per risparmiare sul proprio shopping.

Per chi  già partecipa alla raccolta punti o desidera iniziarla in giorni diversi dal sabato,  può   essere aiutato,  nelle procedure di  conversione in punti o di  stampa dei premi in  buoni acquisto  già acquisiti,  da Genny che presidia l’ infopoint dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 15:00.

Un buonissimo motivo per vincere la pigrizia e per usare la tecnologia in modo utile ed efficace.

Ricordiamo che il 15 agosto La Favorita festeggia l’estate con una chiusura straordinaria.