Ancona, nubifragio. Silvestroni (FdI): poliziotti straordinari eroi

15/giu/2018 12:12:13 Ufficio Stampa On. Silvestroni Contatta l'autore

"Il nostro paese è pieno di straordinari eroi di cui si parla troppo poco. Non ci sono altri termini per definire i 6 poliziotti che ieri ad Ancona hanno salvato 2 donne dall’annegamento certo a causa di un nubifragio. In un’Italia dove si rischia ancora la vita per una pioggia più forte non possiamo non sottolineare l’incredibile atto di coraggio e soprattutto di tempestività che ha impedito di raccontare l’ennesima tragedia. Questo sono le nostre forze dell’ordine: uomini e donne che si spendono ogni giorno per la sicurezza e la protezione della comunità. A tutti loro, orgoglio dell’Italia, va un sentito ringraziamento per ciò che incarnano e per ciò che fanno e agli “angeli di Ancona”, come giustamente proposto da Giorgia Meloni, si riconosca la medaglia d’oro al valore civile" ha commentato così l'episodio del salvataggio di 2 donne ad Ancona da parte di 6 poliziotti il deputato di FdI Marco Silvestroni.

On. Marco Silvestroni (FdI)