Amministrative, Silvestroni (FdI): Noi rimasti sempre dalla stessa parte

08/giu/2018 08:11:21 Ufficio Stampa On. Silvestroni Contatta l'autore

"Noi rimasti sempre dalla stessa parte. Essere fuori dal Governo, ma a fianco della Lega a FIUMICINO, ANZIO, POMEZIA E VELLETRI alle prossime amministrative. E se qualche elettore del Carocci può sentirsi disorientato, ricordiamo che noi siamo rimasti sempre dalla stessa parte. Siamo l'unico partito del centrodestra infatti che è rimasto fermo e coerente �“ dichiara il deputato e coordinatore della Federazione della provincia romana di FdI Marco Silvestroni - mentre gli altri entravano ed uscivano con le porte girevoli. Dobbiamo credere nella compattezza del centrodestra perché è il sentimento maggioritario degli italiani, come hanno dimostrato i cittadini tutte le volte che sono stati chiamati a scegliere dal 4 Marzo in poi. La coalizione vincente è quella del Centrodestra e lo dimostreranno domenica anche i cittadini della Provincia di Roma con il loro voto. Per questo bisogna votare Fratelli d'Italia perché siamo noi gli unici garanti di questo sistema maggioritario".

On. Marco Silvestroni  (FdI)