Albano Laziale - Ospedale Regina Apostolorum, A rischio chiusura pediatria, Silvestroni (FdI): Urgente dare risposte alle famiglie

07/giu/2018 12:46:03 Ufficio Stampa On. Silvestroni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
"Ho accolto con preoccupazione le notizie circa l’imminente chiusura del reparto di pediatria dell’Ospedale Regina Apostolorum di Albano.
L’ospedale è da sempre un importante presidio sanitario, un polo di eccellenza, con medici e professionisti di alto livello e un punto di riferimento non solo per i cittadini di Albano, ma in generale per l’intero quadrante dei Castelli Romani, che offre a chi ha dei bambini un valido aiuto sul territorio.
Mi adopererò perciò nei prossimi giorni per approfondire le ragioni che hanno portato la Regione Lazio su questa strada e per capire quali azioni eventualmente mettere in campo per tentare di scongiurare la chiusura di un settore così essenziale.
E’ necessario dare tempestivamente risposte a tante famiglie che giustamente stanno manifestando la loro apprensione per la possibilità di perdere un servizio essenziale con il rischio concreto di trovarsi costretti in caso di necessità a portare i loro figli fino all’ospedale romano “Bambin Gesù”.
Mi auguro che di fronte a questioni così vitali prevalga il buon senso e l’interesse della collettività". Lo dichiara in una nota il deputato di FdI Marco SILVESTRONI

Ufficio Stampa
On. Marco Silvestroni (FdI)
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl