INDAGINI IN CORSO IN AMBITO VAX indagini avviate dopo la denuncia del Movimento Liberazione Italia ai NAS dei Carabinieri di Roma.

25/set/2017 14.54.56 Ufficio Stampa MLI Contatta l'autore

A seguito della denuncia del Movimento Liberazione Italia del 2 agosto 2017, abbiamo assistito ad una lunga serie di  notizie contrastanti e a volte ridicole da parte dell'informazione corrotta e di figure ambigue troppo spesso collegate alle Ditte Farmaceutiche in rapporti di collaborazioni varie... Ora si iniziano a tirare le somme..

Ricapitolando: al moment aperte (in Italia) le seguenti indagini sui vaccini:

1) Indagano i NAS su esavalente e vaccino anti papilloma virus

2) Indaga la Procura di Roma sugli inquinanti neurotossici nei vaccini

3) Indaga la procura di Torino su sostanze tossiche non segnalate nei foglietti illustrativi dei vaccini

4) indagano i carabinieri e la Procura di Milano su un ampio sistema corruttivo per prescrizioni mediche forzate, e altri reati di vario genere su farmaci, complici le case farmaceutiche (non è dato sapere quali farmaci e quali case farmaceutiche)

5) Avv. Ionta dennuncia il Ministro Lorenzin, alla Corte dei conti, per danno erariale, per non aver reso disponibile sul mercato italiano il vaccino quadrivalente obbligatorio, rendendo disponibile solo il vaccino esavalente con un danno di 114 milioni di euro l'anno per lo stato.

6) Senatore Pepe denuncia il Ministro Lorenzin alla procura della repubblica, per lesioni e per non aver indagato i casi accertati di correlazione vaccini-autismo (confermati dalle perizie legali) e non avendo sospeso temporaneamente l'utilizzo dell'esavalente.

7) La cupola dei vaccini animali

Il ministro Beatrice Lorenzin promuove l'indagato.

Romano Marabelli nominato segretario generale del ministero. Ma è sotto inchiesta per gli affari illeciti dei virus. Con l'ipotesi di mazzette e appalti pilotati.

8) inchiesta sui militari morti e ammalati gravemente dopo vaccinazioni multiple

9) morte di neonati dopo la somministrazione del vaccino esavalente

Per fortuna nessun condannato fino ad oggi. Solo illazioni.

Si tratta solo di indagini di magistrati probabilmente no-vax complottisti.

Mi ricordano un po' quei magistrati comunisti e sovversivi di cui parlava Berlusconi...

Ma dai, non c'è da preoccuparsi.

I vaccini sono sicuri (lo dicono tutti gli scienziati), ma ogni tanto le farmaceutiche ne ritirano milioni di lotti per "precauzione".

Un paio delle centinaia di ritiri operati dai produttori di tutto il mondo:

Ritirati in via precauzionale e perchè ritenuti pericolosi.

Ma non vi sono rischi con i vaccini (Burioni, Villani, Pregliasco, Piero Angela ecc...).

Le reazioni avverse sono 1 su due milioni (Burioni) e leggere come una puntura di zanzara...

Qualcosa non torna. Movimento Liberazione Italia