06/ago/2017 23.15.02 Inaugurazione sede del PCI Contatta l'autore

Giovedì 3 Agosto  2017 con la presenza di Emanuela Palermi e Luca Cangemi della Segreteria Nazionale è stata inaugurata la nuova sede del PCI di Canicattini Bagni sezione Enrico Berlinguer con il segretario Giuseppe Natalino. E' stata presente Tutta la Segreteria Regionale con Ivan Strano presidente , Antonio Bertuccelli  segretario, Matteo Blundetto Segretario Provinciale,  Peppe Galletta Presidente del direttivo Provinciale, l'ex deputato regionale Giacchino La Corte, il Segretario Provinciale della FGCI Angelo Pantoni, Nanni Favi segretario Cittadino della FGCI, il direttivo Provinciale Matteo Bombaci, Cosimo Vitaliano, Antonio Irmino, Pasquale Cormaci, Angelo Grasso, Marco Gambuzza. E' intervenuto tramite collegamento Skype il nostro candidato Presidente alla Regione Sicilia,

Dice Giuseppe Natalino segretario del PCI di Canicattini Bagni:   Ringrazio Manuela Palermi e Luca Cangemi della Segreteria Nazionale che ci hanno onorati della loro presenza, voglio ringraziare anche  tutti i cittadini che sono stati presenti, il vice sindaco Domenico Mignosa ed il consigliere di opposizione Luisa Chiarandà.

Il nostro impegno è quello di essere dalla parte dei cittadini e fiduciosi che la nostra opposizione e con nostre Istanze riusciremo ad ottenere buoni risultati, siamo impegnati da qualche mese a mettere in evidenza il modo errato di come viene svolta la raccolta differenziata ed il  funzionamento dei CCR.
Ovviamente le problematiche da trattare a Canicattini Bagni  sono molte, noi ci impegneremo a far luce su tutto informando e rendendo partecipe tutta la cittadinanza.

Concludo, Più forte dunque sarà il comunismo , più forte sarà la voce dei cittadini.