Leglizzare la Cannabis terapeutica

Leglizzare la Cannabis terapeutica I Radicali Europei, considerata l'eccessiva differenza legislativa in tema di cananbinoidi tra gli stati europei auspicano che il Parlamento Europeo si occupi con serietà del tema antiproibizionista portando ad una regolamentazione comune nei paesi aderenti al mercato europeo, poiché attualmente è ravvisabile sul punto una non libera circolazione delle merci.

04/apr/2007 11:49:00 Radicali Europei Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
I Radicali Europei, considerata l’eccessiva differenza legislativa in tema di cananbinoidi tra gli stati europei auspicano che il Parlamento Europeo si occupi con serietà del tema antiproibizionista portando ad una regolamentazione comune nei paesi aderenti al mercato europeo, poiché attualmente è ravvisabile sul punto una non libera circolazione delle merci.

Relativamente all’Italia si spera che la normativa faccia passi avanti verso una non criminalizzazione dei consumatori, soprattutto quelli per esigenze di salute, arrivando ad un sistema di legalizzazione almeno per l’uso in campo medico.

Radicali Europei
radicalieuropei.splinder.com

No Taleban
No Vatican
No Pannellalian




Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind http://click.libero.it/imode
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl