Mercoledì 28 iniziativa PD a Massafra con Pentassuglia e Cascarano

PARTITO DEMOCRATICO
Circolo di Massafra
Agli organi di stampa
Mercoledì 28 Febbraio alle ore 18 al Teatro Comunale in Piazza Garibaldi a Massafra, in vista delle elezioni politiche di domenica 4, iniziativa su: "Il Partito Democratico al servizio della Terra Ionica".
Introdurrà Domenico Lasigna, Segretario PD Massafra.
Interverranno
- Ida CARDILLO, Capogruppo PD al Comune
- Vito MICCOLIS, Direzione Regionale PD
- Maria Grazia CASCARANO, candidata al Senato della Repubblica
- Donato PENTASSUGLIA, candidato alla Camera dei Deputati
- Michele MAZZARANO, Assessore Regionale Sviluppo Economico.

Sarà un momento di riflessione per sottolineare il ruolo che il Partito Democratico ha svolto in questi anni nel nostro territorio e per programmare il lavoro dei prossimi anni con i protagonisti delle istituzioni.
La battaglia a difesa del territorio e per la tutela della salute e dell’ambiente è il discrimine della competizione elettorale per l'elezione del nuovo Parlamento.
Negli ultimi anni il Partito Democratico, cominciando dalla questione Ilva, è stato avamposto di salvaguardia di questi temi. Il PD sta dimostrando che è possibile portare avanti investimenti per lo sviluppo della nostra terra anche negli altri settori, quali il turismo, la cultura, l'area portuale e la retroportualità di Taranto con l’aereoporto di Grottaglie.
Oggi il Partito Democratico offre candidati alla massima assise nazionale che rappresentano non solo un partito ma un intero territorio e che vogliono portare avanti le battaglie intraprese in questi anni.
Per questo chi vuole il cambiamento deve guardare avanti verso forze competenti e competitive, come il Partito Democratico, unica alternativa valida.

La S.V. è invitata a partecipare.

Coordinamento PD Massafra